MATERIA
L'esperienza e il costante studio dei
materiali si fondono e prende vita il progetto
MATERIA
L'esperienza e il costante studio dei
materiali si fondono e prende vita il progetto
MATERIA
L'esperienza e il costante studio dei
materiali si fondono e prende vita il progetto

La materia si fa superficie, arredo, progetto.

Japamandi

Uno stile essenziale scaldato nel suo effetto finale dai materiali di cui si compone. Una scelta di arredo che unisce due influenze, quelle scandinave con quelle giapponesi. L’utilizzo di materiali naturali come il legno nelle sue essenze più chiarev rendono l’ambiente accogliente ed elegante.

Newclassic

Raffinato ed elegante, lo stile newclassic si caratterizza per le tinte pastello e neutre che creano la base per l’applicazione di complementi in stile barocco. L’ambiente aumenta di valore attraverso esclusive pose del legno, utilizzo di marmi, pietre, pelli e tessuti vellutati. Uno stile senza tempo che dà agli ambienti personalità ed esclusività.

Luxury Classy

Un ambiente che esprime ricchezza e preziosità attraverso legni, marmi e metalli pregiati. Uno spazio infinitamente affascinante che porta a scoprire ogni angolo dell’ambiente. Luce morbida e riflessi metallici illuminano lo spazio caratterizzato da tonalità scure rendendo qualunque ambiente elegante e deciso.

Club Style

Uno stile che combina forme del modernismo classico e dettagli di lusso con combinazioni di colori, materiali e superfici diverse. Ornamenti decorativi lucidi come marmo, ottone, cristalli creano contrasto con legni opachi non trattati.

Timeless

Uno stile sobrio, semplice e sofisticato che suggerisce una tranquilla confidenza. Tonalità pastello attribuiscono a superfici  scure (come il legno di noce) un tocco leggero e aiutano a illuminare gli ambienti. Tessuti operati e disegnati abbinati ad accessori dorati sottolineano l’elegante carattere delle tonalità scure del legno.